L'officina

Un po' di storia dell'autofficina Martorelli.
Dal 1980 officina Martorelli è autorizzata Iveco e, negli anni successivi, è diventata officina autorizzata anche per i marchi Zorzi e Bpw.
Nel 1998, per soddisfare sempre di più le molteplici esigenze dei tanti clienti, l'autofficina intraprende anche l'attività di soccorso stradale, convenzionato con Europassistance Vai, specializzandosi in servizio notturno e per mezzi pesanti.
Nel 2001 l'attività continua a crescere in maniera inarrestabile e diventa Martorelli srl, certificata ISO 9001:2000, un sistema che assicura qualità, servizio e assistenza ai massimi livelli di mercato.

Lo staff

Lo staff dell'officina Martorelli è sempre aggiornato sulle ultime novità tecniche ed è in grado di operare nel migliore dei modi sul vostro mezzo, riparando guasti, intervenendo in caso di malfunzionamenti e operando con scrupolo per prevenire eventuali guasti che potrebbero verificarsi a causa di parti usurate o danneggiate.
Affidarsi ai meccanici di officina Martorelli significa dare al proprio mezzo la miglior assistenza possibile e avere sempre la certezza di guidare un mezzo affidabile in ogni momento, soprattutto se si tratta di veicoli che saranno impiegati per trasporti su tragitti particolarmente lunghi o impegnativi.
officina per autocarri

Al servizio del tuo mezzo

Controlli tecnici per il motore e controlli elettronici su veicoli industriali e mezzi pesanti: tutto questo è officina Martorelli, al servizio di chi lavora.
Revisioni, tagliandi, autofficina autorizzata per veicoli industriali con tecnici esperti e specializzati su mezzi di grandi dimensioni e con motori particolarmente potenti, che necessitano di assistenza qualificata e di mani sapienti, che sanno fare al meglio il proprio lavoro.
meccanici per autocarri
Share by: